Abbonati
english

CHRIS GARDNER

Imprenditore e autore di bestseller

 

Il suo "The Pursuit of Happyness" è diventato un bestseller e ha ispirato l'omonimo film interpretato da Will Smith e diretto da Gabriele Muccino.

CHRIS GARDNER

Imprenditore e autore di bestseller

 

Il suo "The Pursuit of Happyness" è diventato un bestseller e ha ispirato l'omonimo film interpretato da Will Smith e diretto da Gabriele Muccino.

Contenuti

Society & Planet

Business & Innovation

Chris Gardner - La biografia

Chris Gardner è diventato celebre grazie a "The Pursuit of Happyness".
Il libro, opera prima dell’imprenditore, ha raggiunto la vetta delle classifiche dei bestseller di New York Times e Washington Post. È stato poi tradotto in più di quaranta lingue e ha ispirato il film “La ricerca della felicità” diretto da Gabriele Muccino e interpretato da Will Smith.
La straordinaria storia personale di Chris, dagli anni difficili della giovinezza fino alla conquista del successo con la sua società di brokeraggio, è un inno alla perseveranza e alla resilienza. Cominciando con un capitale di 10.000 dollari, nel 2006 ha venduto le sue quote della  Gardner Rich & Co con un accordo multimilionario, per poi diventare fondatore e CEO della Christopher Gardner International Holdings, con uffici a New York, Chicago e San Francisco.
Gardner ha deciso di condividere il suo cammino di speranza e autodeterminazione con milioni di persone in tutto il mondo, con una missione ben precisa: aiutare a creare il prossimo "Chris Gardner". Il suo messaggio è semplice ma potente: se lui è riuscito a superare le avversità e a trovare finalmente il successo, allora chiunque può farlo. Per dimostrarlo, ha tenuto conferenze ed eventi di formazione che hanno ispirato e motivato le persone a perseguire i propri sogni e a superare le sfide che la vita può presentare. Il suo approccio diretto e sincero alla crescita personale lo ha reso un formatore eccezionale, capace di guidare chi lo ha ascoltato verso il cambiamento, acquisendo gli strumenti per passare dall'oscurità alla luce, dalle ristrettezze alla prosperità.
Gardner è anche un filantropo che sponsorizza diverse organizzazioni benefiche, in particolare il Cara Program e la Glide Memorial United Methodist Church di San Francisco – città in cui ha contribuito a finanziare un progetto da 50 milioni di dollari per creare alloggi a basso reddito e opportunità di lavoro nell'area dove un tempo era stato egli stesso un senzatetto.

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.