Abbonati
english

KAROLI HINDRIKS

Imprenditrice

 

A 16 anni ha fondato la sua prima azienda in Estonia e oggi con la sua startup si batte per rendere più semplice la mobilità lavorativa globale.

KAROLI HINDRIKS

Imprenditrice

 

A 16 anni ha fondato la sua prima azienda in Estonia e oggi con la sua startup si batte per rendere più semplice la mobilità lavorativa globale.

Contenuti

Business & Innovation

Karoli Hindriks - La biografia

Karoli Hindriks è CEO e fondatrice di Jobbatical, azienda riconosciuta da Forbes nel 2018 come una delle 10 PMI tecnologiche più interessanti d’Europa. Con il suo lavoro, Hindriks sta contribuendo a modificare il concetto di mobilità nel lavoro attraverso la tecnologia.
Obiettivo di Jobbatical, infatti, è quello di gestire il trasferimento dei dipendenti da una sede all’altra della propria azienda due volte più velocemente, a un quarto dei costi per i lavoratori e fornendo una serie di servizi e tecnologie necessari a facilitare le parti più complesse e noiose legate alla burocrazia del lavoro.
Karoli è quindi attivamente impegnata a rendere il lavoro più accessibile su scala globale, aiutando le aziende a trovare e attirare i talenti di cui hanno bisogno e i governi ad affrontare potenziali carenze di manodopera derivanti dall’invecchiamento della popolazione e da altri fattori.
Tra le sue esperienze al di fuori di Jobbatical ci sono quelle nell’industria dell’intrattenimento: Karoli Hindriks ha guidato il lancio di sette canali televisivi nel Nord Europa, tra cui National Geographic Channels e MTV.
Nel 2017 è stata invitata come relatrice al Fortune Magazine Most Powerful Women International Summit. Nel corso degli ultimi sette anni, EU-Startups l'ha più volte annoverata tra le 50 donne più influenti nel panorama delle startup e dei venture capitalist europei. Nel 2020, il Consiglio dell'UE l'ha riconosciuta come una delle 8 donne più stimolanti d'Europa, sottolineando il suo ruolo di pioniera nel promuovere l'innovazione e l'equità.
Karoli è anche una conferenziera molto apprezzata e TED speaker. Nel 2021, ad esempio, è stata selezionata come relatrice alla prestigiosa conferenza TED di Monterey, in California, dove ha condiviso la sua visione e la sua esperienza con il grande pubblico.
Di origini estoni, ha fondato la sua prima azienda all'età di soli 16 anni, guadagnandosi ufficialmente il titolo di inventrice più giovane del Paese.

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.