Abbonati
english

Empower human potential

TECH.EMOTION - EMPOWER HUMAN POTENTIAL

Allarga il tuo sguardo sul mondo

LASCIATI ISPIRARE DA un'umanitÀ aumentata dall'innovazione

 

SINOSSI

Bellezza, dignità e responsabilità sono le parole chiave di un nuovo capitalismo in cui le imprese mettono davanti agli interessi degli azionisti le scelte e i comportamenti che hanno un impatto sulla collettività.

Perché solo attraverso i valori si genera valore duraturo e perché il mondo del futuro è quello in cui la tecnologia e l’empatia permettono di sviluppare appieno le potenzialità di ogni donna e di ogni uomo.

EMPOWER HUMAN POTENTIAL è l’appello che arriva da un imprenditore illuminato, dall’imprenditore tecnologico americano pioniere della quarta rivoluzione industriale, una delle donne più influenti del Pianeta e una luminare della bioetica: le voci di Brunello Cucinelli, Marc Benioff, Sheryl Sandberg e Jodi Halpern si uniscono per ispirare un cambiamento e immaginare un’umanità aumentata dall’innovazione.

Host: Brunello Cucinelli
Guest: Marc Benioff, Jodi Halpern, Sheryl Sandberg, Sua Santità il XIV Dalai Lama Tenzin Gyatso
Durata: 30 minuti
Categorie: Business & Innovation, Society & Planet

Brunello Cucinelli

Imprenditore del settore moda, pensatore

Ha fondato un brand sinonimo di eleganza nel mondo e con il suo "capitalismo umanistico" ispira le aziende ad abbracciare nuovi valori collettivi.

VISUALIZZA PROFILO

Marc Benioff

Imprenditore che ha trasformato un settore,  manager

Fondatore dell'impresa n. 1 al mondo per la fornitura di software CRM. Si è distinto anche con la creazione di un innovativo modello filantropico.

VISUALIZZA PROFILO

Sheryl Sandberg

Top manager internazionale

Tra le persone più influenti al mondo secondo il Time, per 10 anni è stata COO di Facebook. È forte il suo impegno sul fronte della parità di genere.

VISUALIZZA PROFILO

Jodi Halpern

Professoressa di bioetica ed etica delle tecnologie

Ricercatrice nel settore bioetico, indaga il ruolo dell'empatia nella pratica medica e il modo in cui le tecnologie impattano sulle relazioni umane.

VISUALIZZA PROFILO

Tenzin Gyatso

Sua Santità il XIV Dalai Lama

Intronizzato come Dalai Lama a soli quattro anni, nel 1950 assunse pieni poteri governativi in Tibet. Oggi è la massima guida spirituale del Paese.

VISUALIZZA PROFILO

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.